Il congresso si rivolge a Anestesisti Rianimatori, Infermieri Professionali ed Ostetriche. La segreteria prenderà in considerazione le iscrizioni in ordine di arrivo cronologico.

LINGUA

La lingua ufficiale è l'italiano, per le letture in inglese non è prevista la traduzione simultanea.

INFORMAZIONI SCIENTIFICHE

Saranno raccolti, valutati e accettati lavori scientifici che saranno discussi durante l’inaugurazione del Congresso. Per discutere il lavoro in aula bisogna essere in regola con la quota di iscrizione. Ogni comunicazione avrà a disposizione 10 minuti.

CARATTERISTICHE DEL DOCUMENTO

I Contributi devono pervenire sotto forma di Abstract in formato A4 e carattere Arial 11 o equivalenti. Occorre indicare il titolo del lavoro in Italiano, gli Autori (Nome puntato e Cognome) e l’ente di appartenenza, il Primo Autore (indicando indirizzo postale telefono fax ed e-mail). Il testo totale, inclusivo di almeno 3 voci bibliografiche, non deve superare le 400 parole. I testi potranno essere inviati via e-mail presso la segreteria organizzativa al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I lavori dovranno pervenire entro e non oltre il 10 Maggio 2010. I contributi di maggior spessore scientifico saranno ammessi alla discussione, gli altri saranno presentati sotto forma di poster.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per procedere all’iscrizione seguire le indicazioni poste sulla Scheda di Iscrizione. Coloro che si iscrivono al Congresso possono accedere gratuitamente ai corsi pre congressuali. I corsi sono a numero chiuso pertanto è necessario indicare la preferenza sulla scheda di iscrizione. Le quote di partecipazione comprendono:
  • Partecipazione ai lavori scientifici
  • Crediti ECM
  • Kit Congressuale
  • Attestato di partecipazione
  • Servizi di ristorazione
I Soci ESRA non solo hanno diritto ad uno sconto immediato sulla quota di iscrizione ma godono di diversi benefits tra i quali l’accesso alla libreria ESRA, alla newsletter ESRA e all’iscrizione ed accesso online alla rivista RAPM (Regional Anesthesia and Pain Medicine Journal).
 

Presidenti del congresso 

Massimo Nolli

Paolo Perazzo

Marco Scardino

Programma

pdfProgramma
Modulo iscrizione
pdfModulo iscrizione

Destinatari

Anestesisti,infermieri

Sito ufficiale

www.esraitalia.it
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Con una tua donazione,
puoi sostenere il nostro
impegno per la ricerca.

archivio

GAP II

GAP II è un sistema per l’archiviazione di dati clinici e chirurgici di pazienti sottoposti ad interventi di chirurgia protesica di anca, ginocchio e spalla.