Guido Grappiolo & Group si presenta al pubblico con un nuovo sito web, con una navigazione più intuitiva e la presentazione chiara ed esaustiva dei molteplici servizi che siamo in grado di offrire ai nostri pazienti.

Grappiolo & Group

 

L’obiettivo del nostro gruppo è quello di offrire ai pazienti un servizio assistenziale di qualità, grazie ad una maggiore facilità di accesso alle cure e la presenza di un network che ci permette di garantire una pronta reperibilità per le visite, consulenze e interventi chirurgici.

Ciò che ci caratterizza è l’insieme dell’unicità di ogni singolo elemento per le diverse esperienze passate, competenze e caratteristiche personali e al tempo stesso l’omogeneità nell’approccio alla patologia e alle cure grazie all’appartenenza a una storica scuola ben indentificata, inizita prima con il professor Spotorno e poi sviluppata dal dottor Grappiolo, fornendo quindi un’assistenza quanto più uniforme possibile ma anche personalizzata per il singolo individuo.

Convinti della costante evoluzione della medicina e della chirurgia siamo in continuo aggiornamento e formazione, approfondendo la nostra conoscenza nell’ambito dell’attività scientifica e dell’innovazione tecnologica per fornire al paziente il miglior trattamento possibile.

Guido Grappiolo vi dà il benvenuto e vi invita a visitare il sito dedicato.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Con una tua donazione,
puoi sostenere il nostro
impegno per la ricerca.

archivio

GAP II

GAP II è un sistema per l’archiviazione di dati clinici e chirurgici di pazienti sottoposti ad interventi di chirurgia protesica di anca, ginocchio e spalla.