Gentile professore Grappiolo, buonasera.

Faccio seguito a quanto fra noi condiviso il 15 gennaio u.s. in occasione della visita di controllo delle “mie anche” che ho effettuato presso la clinica Quisisana.

In proposito trasmetto quindi alcune foto che riguardano la “passeggiata” che ho fatto nello scorso mese di agosto ai “laghi di Pilato”. Nella circostanza ho percorso in ca 7 h. 16 km a/r superando in ca 8 km un dislivello di 1000 metri, per arrivare ai 2000 metri circa dove sono i laghi…….. stupendo panorama.

Mi fa piacere segnalarle anche che nel mese di luglio ho partecipato ad un programma “wellness” organizzato dall’azienda dove lavoravo e che, dopo alcune sedute di allenamento durate alcuni mesi, si è concluso con un’ora di corsa intorno a “Caracalla” a Roma.

Nulla di particolarmente eccezionale, ma per me ha rappresentato un entusiasmante traguardo.

Con l’occasione trasmetto anche una simpatica foto scattata qualche minuto prima dell’intervento, che ho affrontato con estrema determinazione, è evidente poi che lei, la sua equipe e quant’altro (personale della clinica ecc), ha fatto il resto per l’ottima riuscita dell’intervento stesso. Grazie.

Le confermo la mia disponibilità a partecipare ad incontri dove si renda utile la mia testimonianza.

Buon lavoro a tutti.

Cordialità

Alberto Baldassari

Alberto Baldassari Alberto Baldassari Alberto Baldassari Alberto Baldassari Alberto Baldassari

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Con una tua donazione,
puoi sostenere il nostro
impegno per la ricerca.

archivio

GAP II

GAP II è un sistema per l’archiviazione di dati clinici e chirurgici di pazienti sottoposti ad interventi di chirurgia protesica di anca, ginocchio e spalla.